Azienda

Amiamo il nostro passato perchè ha forgiato la nostra sapienza. Viviamo il nostro presente, non trascurando niente e per essere pronti alle sfide di un futuro indubbiamente ignoto, ma sicuramente sempre più esigente.
La nostra produzione tende a valorizzare l’uomo che in essa lavora, il suo intelletto e la sua manualità, utilizzando materiali e tecnologie d’avanguardia unitamente ad una tecnica costruttiva derivata dalla sapienza del "tempo", così da ottenere sempre "pezzi unici". Il nostro obiettivo è il cliente, figura centrale dell’intero progetto, e la soddisfazione delle sue reali necessità individuali. Al fianco dei nostri prodotti esposti nei cataloghi, ci sono prodotti che il cliente stesso immagina, sceglie, disegna o crea.

Molte delle immagini che qui rappresentiamo, sono frutto dell’estro di professionisti o, comunque, di persone desiderose di voler esprimere la loro personalità all’interno dei loro ambienti, anche attraverso la porta.

Sealing Porte nasce con tre divisioni, rappresentanti le differenziazioni tipologiche :

Seal Porte Hotel, con oltre 20 anni di ricerca e sviluppo tecnologico applicato al settore turistico-ricettivo con oltre 1000 referenze in Italia e nel Mondo.

D+O Officina casa [Domus + Oikos], contenitore d’emozioni, dove colori, trasparenze, sapore del legno, si coniugano con la tecnologia così da trasformare un mero elemento di separazione in un complemento di arredamento.

Sealing Laboratorio di Tecnologia, è un vero e proprio laboratorio di falegnameria, elettronica e tecnologia applicata, il tutto coniugato al design, così da ottenere una interdisciplinarietà progettuale che ci consente di considerare la porta al pari di un contenitore di tecnologia. È il cuore dell’azienda. Una particolare attenzione è data allo sviluppo di porte con un elevato fonoisolamento, grazie ad una camera anecoica interna dove si sviluppano e si realizzano tutte le più entusiasmanti sfide che ci sono presentate e che ci si continuano a presentare.

La nostra esperienza e tutta quella che dovremo ancora fare è a completo servizio di progettisti, alberghi, privati, uffici, banche, scuole musicali, studi di registrazione ecc.